sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, offerta per Zion Atta del Crystal Palace

Roma, offerta per Zion Atta del Crystal Palace

I giallorossi ci provano per la stellina del club inglese

La Roma pensa al futuro e tiene d’occhio i talenti più interessanti del panorama internazionale. Il nuovo general manager Tiago Pinto sta lavorando in questa direzione e ha messo gli occhi su Zion Atta, talento delle giovanili del Crystal Palace.

Stando a quanto riporta in Inghilterra il Daily Mail, la Roma avrebbe formulato una proposta importante al club inglese con la speranza di portare la giovane ala sinistra a Trigoria.

Nel frattempo il giocatore ha cambiato agente, affidandosi a Mino Raiola, fattore che potrebbe favorire la Roma nella corsa al giocatore in virtù dei buoni rapporti tra la società e il potente procuratore.

Il cambio d’agente preoccupa il club inglese, che di recente ha rifiutato proposte giunte anche da Manchester City e Liverpool.

La Roma rappresenta un’opportunità e il fatto che il giocatore possieda il passaporto italiano facilita l’affare per i giallorossi. L’ausilio di Raiola potrebbe essere decisivo per la buona riuscita dell’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME