Roma, Olsen non convince: Massara sul portiere della Nazionale

La prossima si preannuncia un'estate calda in chiave mercato per la Roma, sul piede di partenza anche Robin Olsen, le ultime...

0
Robin Olsen, fonte By Евгений Сойкин - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=42938955
Robin Olsen, fonte By Евгений Сойкин - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=42938955

Si preannuncia un’estate caldissima per la Roma in chiave mercato, i giallorossi stando disputando una stagione ben al di sotto delle aspettative e a giugno è prevista una nuova rivoluzione a partire dal reparto arretrato e dal pacchetto portieri: in uscita c’è Robin Olsen.

Il portiere svedese non ha pienamente convinto la dirigenza a causa del rendimento altalenante, fattore non positivo per i giocatori di movimento e specialmente per chi gioca tra i pali.

Il direttore sportivo Massara è già al lavoro per trovare un sostituto e stando a quanto riportato dal giornalista Matteo Pedrosi su Twitter, la Roma negli ultimi giorni avrebbe avuto diversi contatti di mercato con il Torino per possibili affari da mettere in piedi la prossima estate.

Tra i profili valutati dai giallorossi c’è Salvatore Sirigu, portiere granata e della Nazionale di Roberto Mancini, già in passato vicino ai giallorossi ai tempi della sua esperienza al PSG e reduce da una stagione molto positiva.

I rapporti tra i due club sono ottimi e il presidente Cairo in caso di offerte soddisfacenti potrebbe lasciar andare il giocatore. Oltre a Sirigu la Roma è interessata anche a Meite e Lyanco, anche se il club granata difficilmente si priverà di tutti e tre i giocatori.