venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Olsen verso lo Sheffield. A centrocampo può arrivare Sergio Oliveira dal Porto

Sono ore calde per il mercato della Roma, il general manager Pinto sta cercando di piazzare gli esuberi e di rinforzare la rosa di Mourinho con l’arrivo di un centrocampista prima del gong delle 20.

In uscita c’è il portiere Olsen, la Roma da tempo ha l’accordo con lo Sheffield United, che nelle ultime ore ha riallacciato i rapporti con l’entourage del giocatore ed è vicino all’intesa. Stamani ci ha provato anche il Venezia, ma senza successo.

In entrata, invece, potrebbe arrivare Sergio Oliveira, 29enne centrocampista del Porto. La trattativa si è riaperta stamani ed è arrivato subito l’indizio social, con il giocatore che ha iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma e di Lorenzo Pellegrini.

Pinto sta lavorando all’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Al giocatore, invece, andrebbe un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione.

Oliveira avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento nella capitale, ma per chiudere l’affare mancano poche ore e Pinto dovrà fare in fretta.