giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, ormai chiusa un'operazione in uscita: il difensore ha già trovato casa

Roma, ormai chiusa un’operazione in uscita: il difensore ha già trovato casa

Roma, è ormai fatta per Manolas al Napoli. Il difensore greco, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, avrebbe infatti già trovato casa a Posillipo in quel di Napoli.

Manolas ed il Napoli hanno infatti da tempo già trovato l’accordo. Al difensore andranno 4 milioni di euro l’anno. Per l’ufficialità manca ormai da definire solo la modalità di pagamento, colmando un piccolo gap tra richiesta ed offerta.

Il Napoli infatti non vorrebbe pagare per intero la clausola di 36 milioni che grava sul 27enne difensore giallorosso. La società partenopea preferirebbe inserire nella trattativa Diawara, con un conseguente conguaglio di circa 20 milioni. L’alternativa è invece pagare per intero la clausola, intavolando la trattativa Diawara, giocatore che Fonseca gradisce molto, in un secondo momento.

Sì tratta comunque di dettagli che non dovrebbero creare intoppi, l’ufficialità potrebbe arrivare a breve, le due parti sono ogni giorno più vicine. Manolas è ormai un giocatore del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME