giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pallotta blinda Pellegrini e Zaniolo: "Futuri leader della squadra"

Roma, Pallotta blinda Pellegrini e Zaniolo: “Futuri leader della squadra”

Il presidente Pallotta torna a parlare dopo la vittoria della Roma in Champions League con il Porto, ecco le dichiarazioni...

La Roma vince la prima delle due sfide con il Porto valide per gli ottavi di finale di Champions League. I giallorossi battono per 2-1 la squadra di Sergio Conceição e in vista del ritorno potranno contare su due risultati su tre.

Gli uomini di Di Francesco disputano una gara perfetta e concedono poco se non nulla agli avversari. Nella ripresa trovano il doppio vantaggio grazie alla doppietta di Nicolò Zaniolo. Peccato per il fortunoso gol dei portoghesi a dieci minuti dal termine che mette ancora in discussione la qualificazione.

Di Francesco al termine della gara si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi e lo stesso ha fatto anche il presidente americano James Pallotta, che ha parlato ai microfoni della radio statunitense Sirius XM FC.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Ieri abbiamo giocato un’ottima partita, da squadra, anche se purtroppo il Porto è riuscito a segnare quel gol. Non dimentichiamoci che i nostri avversari venivano da una striscia di 26 risultati positivi e non perdevano da ottobre. Zaniolo e Pellegrini sono ragazzi intelligenti, sono maturi ed equilibrati molto di più di quanto si immagini. Credo siano calciatori con la stoffa per diventare i futuri leader della Roma”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME