venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pallotta ha scelto il direttore sportivo: attesa risposta nelle prossime ore,...

Roma, Pallotta ha scelto il direttore sportivo: attesa risposta nelle prossime ore, ecco di chi si tratta

Il presidente della Roma Pallotta ha le idee ben chiare su chi possa prendere il posto lasciato vuoto da Monchi. Le ultime novità...

L’esonero di Eusebio Di Francesco ha spinto il direttore sportivo Monchi a rassegnare le dimissioni. Lo spagnolo si è sentito il principale responsabile per la stagione deludente dei giallorossi e ha rescisso consensualmente il contratto con il club di James Pallotta.

Il suo incarico è stato affidato a titolo temporaneo fino al termine della stagione a Frederic Massara. Stando però a quanto riporta La Stampa, il patron americano starebbe già lavorando per trovare un nuovo direttore sportivo e avrebbe deciso di puntare su Gianluca Petrachi, da dieci anni braccio destro di Urbano Cairo al Torino.

Petrachi è legato al club granata da un contratto fino al 2020, la Roma lo ha già contattato e Pallotta attende una risposta che tarda ad arrivare, segno che il dirigente ci sta pensando. Nel frattempo Cairo interpellato sulla questione ha risposto così:

“Petrachi alla Roma? Non ho mai venduto un direttore sportivo: non credo possa andare via, ha un contratto di un anno con noi”.

Il patron del Torino vuole tenersi stretto Petrachi, ma qualora il direttore sportivo puntasse i piedi e decidesse di cogliere al volo la grande occasione per la carriera accettando la proposta dei giallorossi, potrebbe essere costretto a lasciarlo andare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME