venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, parla l'ex Juan: "Seguo ancora i giallorossi in Tv. Monchi prendi...

Roma, parla l’ex Juan: “Seguo ancora i giallorossi in Tv. Monchi prendi Rodrigo Caio. “

Juan Silveira dos Santos, noto semplicemente come Juan, è stato uno dei migliori difensori della Roma negli ultimi anni, il brasiliano ha vestito la maglia giallorossa dal 2007 al 2012, vincendo una Supercoppa e una Coppa Italia. In un’intervista a Extra Time, inserto de “La Gazzetta dello Sport“, il centrale ha parlato del suo passato in giallorosso e della Roma attuale, raccomandando per il futuro l’acquisto di Rodrigo Caio, 24enne centrale del San Paolo e della nazionale brasiliana, nel mirino di Monchi per il prossimo gennaio. Ecco un’estratto dell’intervista:

Sull’esperienza alla Roma: “Ho lasciato tanti amici, anche fuori dal calcio. Quando posso vedo la Roma in tv, come contro il Benevento, e faccio il tifo. Oggi non voglio vivere in Europa, ma se dovessi scegliere un posto fra quelli che ho conosciuto sceglierei senza dubbi Roma”. 

Su Totti: “Ogni tanto ci scambiamo dei messaggi, soprattutto quando ha annunciato l’addio al campo. Ha portato i giallorossi ad alti livelli. Ora può farlo pure dalla scrivania. Una bandiera. È stato emozionante il suo addio”.

Difensori migliori in circolazione? “In Brasile Rodrigo Caio del San Paolo, giovane di sicuro gran futuro, convocato in nazionale. Nel mondo Sergio Ramos è il migliore. Ce ne sono altri allo stesso livello: Thiago Silva, Marquinhos, Hummels”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME