sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, passi in avanti per il rinnovo di Luca Pelligrini: doppio incontro...

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Luca Pelligrini: doppio incontro con Raiola a Trigoria

Luca Pellegrini potrebbe continuare la sua avventura con la maglia della Roma. Il terzino sinistro della Primavera di Alberto De Rossi era dato come sicuro partente nella prossima finestra di mercato in virtù del contratto in scadenza a giugno, ma negli ultimi giorni sarebbero cominciate le trattative con il direttore sportivo Monchi per il rinnovo. Raiola, agente del giocatore, ha avuto due incontri ravvicinati con il ds spagnolo, trovando piena disponibilità da parte della Roma, intenzionata a venire incontro alle richieste del terzino e del suo entourage. Pellegrini attualmente è in fase di riabilitazione dopo la rottura della rotula, ma il suo nome era già finito sui taccuini di molti top club europei, su tutti il Paris Saint Germain, che lo considera uno dei migliori prospetti del panorama internazionale nel ruolo di competenza.

La Roma è consapevole del valore del giocatore e farà di tutto per trattenerlo, soprattutto in vista della prossima stagione. I giallorossi infatti difficilmente riscatteranno Jonathan Silva dallo Sporting Lisbona, sulla sinistra in tal caso resterebbe il solo Kolarov, che da solo non potrebbe reggere il peso di un’altra stagione. Per questo la permanenza di Pellegrini potrebbe risultare fondamentale sia per la Roma sia per il giocatore stesso, che potrebbe trovare parecchio spazio nell’11 di Di Francesco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME