venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pedro out con l'Atalanta: si teme una lesione muscolare

Roma, Pedro out con l’Atalanta: si teme una lesione muscolare

In vista della gara con l’Atalanta la Roma dovrà rinunciare a Pedro, sostituito all’intervallo della sfida di domenica scorsa con il Torino per un fastidio alla coscia destra.

Stando a quanto si legge stamani sul Corriere della Sera, per l’attaccante spagnolo si teme una lesione, motivo per cui nelle prossime ore saranno svolti tutti gli accertamenti del caso.

Qualora gli esami confermassero la lesione, Pedro sarebbe in dubbio per la sfida di andata delle semifinali di Europa League all’Old Trafford contro il Manchester United in programma giovedì prossimo.

Fino a questo momento non è stata una stagione positiva per Pedro, che aveva iniziato bene salvo poi calare di rendimento e finire alle spalle di Pellegrini e Mkhitaryan nelle gerarchie di Fonseca.

Dal finale di stagione dipenderà anche la permanenza nella capitale, con la Roma che cedendolo metterebbe a bilancio una buona plusvalenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME