domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Pedro via dal Chelsea a fine stagione: Petrachi ci prova

Roma, Pedro via dal Chelsea a fine stagione: Petrachi ci prova

I giallorossi sulle tracce di Pedro. Lo spagnolo andrà via da Londra

Pedro lascerà il Chelsea non appena si concluderà la stagione. L’esterno spagnolo è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà con i Blues. Occasione dunque per i club interessati di prelevare l’ex Barca a parametro zero.

RITORNO DI FIAMMA – Sulle tracce dello spagnolo c’è il direttore sportivo della Roma Petrachi. I giallorossi già in passato hanno provato a portarlo nella capitale, ma gli elevati costi dell’operazione non hanno mai permesso la buona riuscita dell’affare. Ora però le premesse ci sono tutte e il club capitolino ha intenzione di provarci.

QUESTIONE MKHITARYAN – L’approdo di Pedro nella capitale potrebbe dipendere dalla conferma o meno di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno si è messo in luce nella seconda parte di stagione con gli uomini di Fonseca, si trova bene nella capitale e vorrebbe restare, ma non è semplice.

PRETESE – Il giocatore è in prestito secco dall’Arsenal fino al termine della stagione. I Gunners sono pronti a lasciarlo partire ma sparano alto: la cifra richiesta per il cartellino è di circa 25 milioni di euro. Troppi per la Roma.

La Roma è al lavoro con Mino Raiola, agente del giocatore, per cercare di abbassare le pretese. Se non dovesse riuscirci, la società giallorossa virerebbe con decisione proprio su Pedro.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME