venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pellegrini sul banco degli imputati ma la società lavora al rinnovo

Roma, Pellegrini sul banco degli imputati ma la società lavora al rinnovo

Lorenzo Pellegrini nel mirino della critica dopo le deludenti prestazioni dell'ultimo periodo. La società, però, ha intenzione di blindarlo

E’ stato un 2020 da dimenticare quello della Roma di Paulo Fonseca fino a questo momento, ma il tecnico non è l’unico ad essere finito sul banco degli imputati, nel mirino della critica c’è anche uno dei giocatori più rappresentativi: Lorenzo Pellegrini.

GIUDIZIO RIBALTATO – Non c’è piazza più abile nel ribaltare i giudizi di quella giallorossa, il numero 7 è passato in breve tempo da gioiello assoluto ad artefice delle sconfitte della squadra, soprattutto a causa dell’espulsione rimediata con il Sassuolo e del passaggio sbagliato che ha portato al raddoppio dell’Atalanta nell’ultimo turno.

FIDUCIA – La Roma nonostante il periodo negativo continua a credere nelle enormi qualità del trequartista e spera di ammirare al più presto il giocatore visto nella prima parte di stagione, quello in grado di fornire 9 assist ai compagni e di trovare l’ultimo passaggio con facilità.

RINNOVO – La società giallorossa non si lascerà spaventare dalle critiche di stampa e tifosi e al più presto offrirà al giocatore il rinnovo di contratto, eliminando una volta per tutte la clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME