Roma, per Bianda 2 offerte dalla B: a gennaio può partire

Il giovane difensore è in uscita dalla Roma e a gennaio potrebbe partire per trovare continuità

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Il direttore sportivo della Roma Petrachi è stato autore di una vera e propria rivoluzione nella sessione di mercato che si è appena conclusa. Il dirigente ha piazzato gli esuberi e i giocatori fuori dal progetto di Fonseca e a gennaio continuerà l’opera.

Nella lista dei partenti c’è anche William Bianda, centrale classe 2000 sbarcato nell’estate 2018 dal Lens ma mai entrato nel giro della prima squadra. La Roma sta cercando acquirenti per permettere al giocatore di trovare continuità.

Stando a quanto riporta seriebnews.com, per il difensore a gennaio potrebbero riaprirsi le porte della Serie B. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Ascoli e Perugia, pronte a chiedere il prestito del francese.

Oltre a Bianda potrebbe lasciare la capitale anche Davide Santon, vicino all’addio negli ultimi giorni di mercato. Il terzino è nel mirino della Spal e di vari club spagnoli.

Dopo aver piazzato gli ultimi esuberi Petrachi rinforzerà ulteriormente la rosa giallorossa, possibile un colpo per le corsie laterali d’attacco.