mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per Coric manca solo l'ufficialità, vicino anche Johansson

Roma, per Coric manca solo l’ufficialità, vicino anche Johansson

La Roma ad un passo da Ante Coric, la trattativa con la Dinamo Zagabria si è sbloccata e si aspetta solamente l’annuncio ufficiale. Il club croato ha dato il via libera al trasferimento del croato dopo aver accettato la proposta dei giallorossi da 7 milioni di euro. Il trequartista classe 97′ si trasferirà nella capitale nel prossimo giugno, il suo arrivo porterà alla cessione in prestito del brasiliano Gerson, che piace a Sampdoria e Bologna.

Dopo l’operazione Coric Monchi proverà a chiudere per Marko Johansson, 19enne portiere del Malmoe, vero e proprio enfant prodige con l’esordio in Champions League a soli 16 anni. La Roma nel frattempo dovrà risolvere la grana Skorupski, il portiere vuole andar via e i giallorossi vogliono monetizzare, sul polacco c’è il Genoa, alla ricerca di un’alternativa a Perin, vicino alla Juventus. Qualora dovesse arrivare Johansson la Roma potrebbe girarlo in prestito proprio al Grifone, con Skorupski via a titolo definitivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME