martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per il centrocampo idea Vecino. Il giocatore: "All'Inter sto vivendo una...

Roma, per il centrocampo idea Vecino. Il giocatore: “All’Inter sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo”

La folta concorrenza per Denis Zakaria spinge la Roma a guardarsi intorno alla ricerca di alternative e nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Matias Vecino, centrocampista classe 1991 dell’Inter.

L’uruguaiano è in scadenza di contratto a giugno e in nerazzurro sta trovando poco spazio, motivo per cui a gennaio l’addio non è da escludere. Nel frattempo il giocatore, intervenuto in conferenza stampa dall’Uruguay, non nasconde l’amarezza per come sta evolvendo la stagione:

“Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi.

È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti.

Un giocatore deve dare sempre il massimo e rispettare le decisioni degli allenatori, restare concentrato, allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando il tecnico e la tua squadra avranno bisogno di te”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME