venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per il centrocampo piace Ceballos: l'agente tratta la cessione con il...

Roma, per il centrocampo piace Ceballos: l’agente tratta la cessione con il Real Madrid

La Roma si muove sul mercato, i giallorossi hanno iniziato a sondare il terreno per i vari obiettivi individuati dal direttore sportivo Monchi, tra questi figura Dani Ceballos, giovane talento del Real Madrid. Il centrocampista si è messo in luce nell’ultimo Europeo Under-21 con la sua Spagna, attirando l’attenzione dei Blancos, che nell’estate scorsa hanno deciso di acquistarlo. Da inizio stagione, però, il giocatore sta faticando a trovare spazio, la presenza dei vari Modric, Casemiro, Kroos e Kovacic ha impedito allo spagnolo di mettere in luce le qualità mostrate in nazionale, compromettendo il suo percorso di crescita.

Per questo l’entourage ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo infatti quanto riportato da Diario Gol, uno dei suoi agenti sta trattando la cessione con il Real ed ha iniziato ad incontrare i vari club interessati in un albergo di Madrid. La Roma è in prima fila, ma i giallorossi non sono i soli, il giocatore piace anche a Inter, Milan, Arsenal e Tottenham. Monchi ha intenzione di mettere sul piatto un prestito con diritto di riscatto, modalità gradita al Real, che vorrebbe però inserire la possibilità del controriscatto in futuro. Su queste basi la trattativa ha buone possibilità di andare in porto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME