martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per il centrocampo piace Mangala: lo Stoccarda chiede 30 milioni

Roma, per il centrocampo piace Mangala: lo Stoccarda chiede 30 milioni

La Roma ha messo nel mirino il centrocampista belga, può arrivare in caso di partenza di N'Zonzi

La Roma è sulle tracce di Orel Mangala, centrocampista dello Stoccarda e della nazionale belga under-21. Il giovane mediano nella scorsa stagione in prestito all’Amburgo ha fatto vedere ottime cose, attirando l’interesse di numerosi club europei e del direttore sportivo Petrachi.

Ai recenti sondaggi effettuati dal ds giallorosso il club tedesco ha risposto con una richiesta da 30 milioni di euro, cifra importante per un classe 98′. Secondo quanto riporta Het Laatste Nieuws, sul giocatore c’è anche il Lione, che avrebbe pronta un’offerta da 12 milioni di euro, proposta destinata ad essere rispedita al mittente.

La Roma a centrocampo ha già prelevato Veretout e Diawara, ma in caso di partenza di N’Zonzi (cercato in Francia proprio dal Lione e dal Rennes) e di Gonalons, i giallorossi potrebbero intervenire nuovamente sul mercato.

Al momento Mangala non è una priorità, le energie di Petrachi sono concentrate sul difensore centrale e sul sostituto di Dzeko, ma il ds non perde d’occhio la pista che porta al centrocampista belga.

Oltre a Roma e Lione, sul giocatore c’è l’interesse anche di Arsenal, Marsiglia e Lille.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME