giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la difesa Mourinho fa il nome di Nacho del Real...

Roma, per la difesa Mourinho fa il nome di Nacho del Real Madrid

La Roma è al lavoro sul mercato per accontentare José Mourinho. Il tecnico portoghese vuole giocatori di esperienza e stando alle ultime indiscrezioni di mercato avrebbe fatto un nuovo nome alla dirigenza.

Il portoghese gradirebbe l’arrivo di Nacho Fernández, difensore classe 1990 del Real Madrid, già allenato dal tecnico nella sua esperienza alla guida dei Blancos.

Nacho a Madrid non è un titolare e con l’offerta giusta potrebbe partire, soprattutto considerando il contratto in scadenza nel 2023.

In giallorosso Mourinho gli darebbe un ruolo di primo piano in virtù dei continui infortuni di Smalling. Lo spagnolo, inoltre, può giocare anche da terzino destro, fattore che permetterebbe di avere un’alternativa in più a Karsdorp.

A gennaio, dunque, la Roma potrebbe farsi avanti e cercare di prelevare il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME