sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la difesa piace Pezzella della Fiorentina: affare sui 15 milioni

Roma, per la difesa piace Pezzella della Fiorentina: affare sui 15 milioni

Il centrale argentino lascerà Firenze a fine stagione

La Roma si muove in vista della prossima stagione. La rosa a disposizione di Paulo Fonseca sarà rinforzata in tutti i reparti nel corso della sessione estiva di mercato e gli uomini mercato giallorossi sono già a lavoro sugli obiettivi fissati.

Il reparto che subirà maggiori cambiamenti sarà quello difensivo, in uscita ci sono i vari Fazio, Jesus, Santon e Bruno Peres. Sulle corsie laterali la Roma ha prelevato lo statunitense Reynolds, che si giocherà il posto sulla destra con Karsdorp, mentre a sinistra saranno confermati Spinazzola e Calafiori.

Sul fronte terzini la rosa, dunque, appare coperta, al centro invece bisognerà intervenire per completare il reparto. Stando a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono sulle tracce di German Pezzella, 29enne centrale della Fiorentina.

Pezzella è in scadenza di contratto nel 2022 e di comune accordo con la società non rinnoverà. A giugno, dunque, si troverà una nuova sistemazione e la Roma è tra le pretendenti.

I giallorossi hanno iniziato a sondare il terreno con gli agenti del giocatore, stesso discorso per il Napoli di De Laurentiis. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 15 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME