venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la difesa torna di moda Savic dell'Atletico Madrid

Roma, per la difesa torna di moda Savic dell’Atletico Madrid

L'ex centrale della Fiorentina è in scadenza di contratto nel 2020, la Roma ci pensa, ma occhio a Inter e Juventus...

Il direttore sportivo della Roma Monchi sta lavorando in vista della sessione invernale di mercato, l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa di Di Francesco in mezzo al campo e nel reparto arretrato, dove Juan Jesus e Marcano non danno sufficienti garanzie al tecnico.

Tra i vari profili seguiti dal ds spicca quello di Stefan Savic, centrale classe 91′ dell’Atletico Madrid, che in passato ha militato per diversi anni nella Fiorentina. Del difensore montenegrino da un po’ di tempo si sono perse le tracce a causa di un infortunio muscolare subito con la nazionale. Come riporta As, il giocatore, accostato con insistenza ai giallorossi, dovrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana. L’infortunio ha contribuito a rendere il suo profilo ancor più appetibile per un ritorno in Serie A, dove potrebbe rilanciarsi anche in virtù del contratto in scadenza nel 2020.

Al momento sul giocatore c’è la Roma ma non solo, la Juventus continua a tenerlo d’occhio in vista di gennaio e l’Inter avrebbe addirittura allacciato i primi contatti. Per l’Atletico Savic non è un elemento fondamentale, i titolari sono Gimenez e Godin, per questo gli spagnoli in caso di offerte soddisfacenti sono disposti a lasciarlo andare. Si preannuncia una sfida a tre…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME