giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, per la fascia destra piace Mazraoui dell’Ajax: i dettagli

0

La Roma si muove in vista del mercato di gennaio. I giallorossi, in attesa di ufficializzare un nuovo direttore sportivo, sono alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne e qualche nome nelle ultime ore è venuto fuori.

Sulla fascia destra Fonseca dal punto di vista numerico sembra coperto, data la presenza di Bruno Peres, Karsdorp e Santon, ma nessuno dei tre al momento sembra dare assolute garanzie al tecnico portoghese.

Ecco perché la società è pronta ad intervenire a gennaio e ha messo nel mirino Noussair Mazraoui, 22enne terzino destro dell’Ajax e della nazionale marocchina, seguito da diverso tempo dagli uomini mercato giallorossi.

Mazraoui è titolare nel club olandese, in questa stagione ha giocato praticamente sempre, collezionando 7 presenze in campionato e 3 in Champions League. Continuità dovuta al costante rendimento e all’attitudine alla fase offensiva, marchio di fabbrica dei Lancieri.

La Roma ha intenzione di fare un tentativo nelle prossime settimane e conta di riuscire a strappare il giocatore a cifre contenute in virtù del contratto in scadenza nel 2022. La valutazione di mercato si aggira sui 15 milioni di euro.