martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Roma, per la fascia piace Frimpong: il Celtic chiede almeno 15 milioni

0

Tra le priorità della Roma in vista della finestra invernale di mercato c’è l’arrivo di un rinforzo sulle corsie esterne. Se a sinistra la fascia è coperta da Spinazzola e Calafiori, a destra l’unico in grado di dare garanzie a Fonseca è Rick Karsdorp.

Oltre all’olandese il tecnico dispone di Bruno Peres e Santon, ma entrambi sono sul mercato e in caso di offerte soddisfacenti la società è pronta a lasciarli andare. Il club, dunque, sarà chiamato ad intervenire per regalare a Fonseca un nuovo esterno.

Stando a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, Marco Abreu, agente di Paulo Fonseca, ha fatto un sondaggio con il Celtic Glasgow per Jeremie Frimpong, esterno 20enne  cresciuto nelle giovanili del Manchester City.

Frimpong è un terzino destro, ma all’occorrenza può giocare anche sulla corsia opposta. E’ un giocatore di spinta, molto veloce e dotato di una buona progressione palla al piede. Caratteristiche perfette per il gioco di Fonseca.

L’olandese è ritenuto un talento dal sicuro avvenire ed è sulla lista dei giallorossi in vista di gennaio. L’unico problema al momento è la valutazione del club scozzese, che per liberarlo chiede almeno 15 milioni di euro.