giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco idea Abraham del Chelsea: costa 40 milioni

Roma, per l’attacco idea Abraham del Chelsea: costa 40 milioni

Il centravanti è ai margini del progetto e può lasciare Londra

Archiviata la stagione con il pareggio sul campo dello Spezia che è valso la qualificazione alla nuova Conference League, la Roma da oggi inizierà a programmare la prossima annata.

In attesa dell’arrivo nella capitale di José Mourinho, la società capitolina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa. Tra le priorità c’è l’arrivo di una prima punta a prescindere dalla permanenza o meno di Edin Dzeko.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il nuovo nome in orbita giallorossa è quello di Tammy Abraham, centravanti classe 1997 del Chelsea e della nazionale inglese.

Il giocatore è esploso sotto la gestione Lampard, ma dopo l’addio del tecnico ha faticato a trovare spazio e sta valutando la possibilità di lasciare il club inglese nelle prossime settimane.

La Roma è sulle sue tracce, ma c’è da battere la concorrenza del Milan, del Tottenham e del West Ham. Il Chelsea per lasciarlo partire chiede circa 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME