venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco piace Kaio Jorge del Santos

Roma, per l’attacco piace Kaio Jorge del Santos

Il centravanti brasiliano in patria è considerato il nuovo Neymar

La Roma si muove in vista del prossimo giugno, al nuovo general manager Pinto il compito di rinforzare la rosa di Paulo Fonseca in ogni reparto seguendo la linea d’azione tracciata negli ultimi mesi.

I giallorossi cercheranno di affiancare ai giocatori d’esperienza profili di prospettiva, tra questi ci sarebbe Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos e della nazionale brasiliana Under-17.

In patria Kaio Jorge è considerato il nuovo Neymar, i numeri stagionali del resto fanno ben sperare e dimostrano tutte le sue qualità. Il brasiliano, nonostante la giovane età, ha già messo a segno 4 gol nel Brasileirao e 5 in Copa Libertadores.

L’attaccante è legato al Santos fino a dicembre 2021 ed ha una valutazione di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro.

La Roma l’ha messo nel mirino, ma i giallorossi per mettere le mani sul giocatore dovranno battere la concorrenza di Arsenal, Atletico Madrid e Milan.
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME