venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco piace Seferovic del Benfica: sarà il vice-Dzeko?

Roma, per l’attacco piace Seferovic del Benfica: sarà il vice-Dzeko?

Il ds della Roma Petrachi segue l'attaccante svizzero, occhio però alla clausola rescissoria

Importante indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dal Portogallo, stando a quanto riporta O Jogo la Roma sta già lavorando in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino Haris Seferovic, 27enne attaccante del Benfica e della nazionale svizzera.

VICE-DZEKO – Seferovic piace molto al direttore sportivo Petrachi, che vorrebbe prelevarlo per regalare a Fonseca un vice-Dzeko qualora le prestazioni di Nikola Kalinic, attualmente infortunato, non dovessero soddisfare fino al termine della stagione.

CIFRE – Attualmente nel contratto di Seferovic è presente una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma il Benfica potrebbe lasciarlo partire per una cifra più bassa, vicina ai 30 milioni di euro.

PASSATO – L’attaccante svizzero vedrebbe di buon occhio il trasferimento nella capitale e il ritorno in Italia, dove in passato ha giocato vestendo le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara ma con scarsi risultati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME