venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco può arrivare Trincao dal Barcellona

Roma, per l’attacco può arrivare Trincao dal Barcellona

L'esterno non ha convinto e può partire in prestito

L’arrivo di José Mourinho può risultare fondamentale per la Roma in chiave mercato. La fama di cui gode il tecnico attira giocatori importanti e i giallorossi proveranno a rinforzare la rosa con profili graditi al portoghese.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il general manager Tiago Pinto sarebbe sulle tracce di Francisco Trincao, 21enne esterno d’attacco del Barcellona e della nazionale portoghese.

Trincao è stato acquistato dai catalani nella scorsa estate per 31 milioni di euro, ma fino a questo momento il rendimento non ha soddisfatto le aspettative e i numeri lo dimostrano: 26 presenze in Liga e solamente 3 reti e 2 assist.

Il Barcellona per permettere al giocatore di trovare continuità starebbe valutando la possibilità di cederlo in prestito nella prossima estate e la Roma sarebbe fortemente interessata.

Oltre ai giallorossi, come riporta Calciomercato.com, ci sarebbe la concorrenza del Milan di Stefano Pioli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME