Roma, per l’attacco spunta Martial: quota a 14

La Roma si inserisce nella corsa ad Anthony Martial, lo sbarco del francese nella capitale è quotato a 14...

0
Anthony Martial, fonte By Дмитрий Голубович - https://www.soccer0010.com/galery/1013619/photo/673742, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=62821538
Anthony Martial, fonte By Дмитрий Голубович - https://www.soccer0010.com/galery/1013619/photo/673742, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=62821538

La Roma si inserisce nella corsa ad Anthony Martial, attaccante francese del Manchester United in scadenza di contratto nel prossimo giugno e pronto a lasciare la Premier già nella sessione invernale di mercato. Martial sta vivendo un ottimo momento di forma, nelle ultime quattro gare ha segnato cinque gol, ma, complice il rapporto complicato con Mourinho, non ha intenzione di rinnovare. Il costo del cartellino al momento si aggira sui 50 milioni di euro, ma senza il rinnovo lo United sarà costretto a cederlo per molto meno per evitare di perderlo a parametro zero.

Giorno dopo giorno le pretendenti aumentano, il ds della Roma Monchi ha deciso di inserirsi nell’affare e tentare di portare a Trigoria l’attaccante. L’impresa sarà tutt’altro che semplice considerando le concorrenti.

In Inghilterra hanno già cominciato a scommettere sulle squadre che potrebbero accoglierlo nella prossima sessione di mercato: tra queste, stando a quanto riporta il Daily Star, c’è proprio la Roma, quotata 14. In pole position ci sono l’Inter (data a 3) e la Juventus (a 4). Ma anche Everton, Monaco, Lione, Milan e Napoli stanno seguendo l’evoluzione della sua situazione. Al momento però ancora nessuna pretendente si è fatta avanti in maniera concreta, vedremo chi la spunterà.