venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Petrachi non molla Pezzella della Fiorentina: assalto a gennaio?

Roma, Petrachi non molla Pezzella della Fiorentina: assalto a gennaio?

La Roma continua a seguire il centrale della Fiorentina in vista di gennaio

La Roma è al lavoro in vista del mercato di gennaio, il direttore sportivo Petrachi sta seguendo con attenzione vari profili per il reparto difensivo soprattutto qualora il turco Cetin dovesse partire in prestito per farsi le ossa.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, i giallorossi nella sessione invernale potrebbero tornare alla carica per German Pezzella, 28enne centrale della Fiorentina e della nazionale argentina.

Il capitano della viola è stato seguito per tutta l’estate ma alla fine le scelte di Petrachi sono state diverse. Il ds però è pronto a tornare alla carica, consapevole che il difensore è alla ricerca di un grande club per fare il salto di qualità.

Oltre all’argentino si segue anche Marcos Rojo, centrale dello United finito sul mercato e destinato a partire a gennaio per intraprendere una nuova avventura.

In tal caso per la Roma i costi dell’operazione sarebbero abbastanza contenuti, per arrivare al giocatore potrebbe bastare un’offerta vicina ai 10 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME