venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Petrachi su Taison dello Shakhtar, l'agente: "L' operazione può definirsi in...

Roma, Petrachi su Taison dello Shakhtar, l’agente: “L’ operazione può definirsi in settimana”

La Roma piomba su Taison, l'esterno dello Shakhtar è vicino. Conferme dall'agente

L’ennesimo infortunio muscolare di Diego Perotti costringe la Roma a correre ai ripari. L’esterno argentino ne avrà per due mesi e il direttore sportivo Petrachi è al lavoro per portare nella capitale un sostituto all’altezza.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato i giallorossi sarebbero vicini a Taison, 31enne ala sinistra dello Shakhtar e pupillo di Fonseca.

A confermare il possibile approdo del brasiliano a Trigoria è Fabricio Dornelles, agente del calciatore, ai microfoni di RomaPress:

I colloqui con la Roma sono in corso. I giallorossi sono interessati, l’operazione potrebbe essere definita in questa settimana. Il prezzo del cartellino? Non siamo ancora arrivati a questo punto nei colloqui“.

Petrachi mette la freccia e punta a chiudere in breve tempo. L’obiettivo è portare il calciatore nella capitale in questa settimana e averlo a disposizione per il derby. Taison conosce a memoria il modo di giocare di Fonseca e sarebbe utilizzabile sin da subito.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME