venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Petrachi vuole chiudere per Smalling: offerta da 15 milioni di euro

Chris Smalling è approdato nella capitale nell’estate scorsa in prestito secco dal Manchester United e in breve tempo è divenuto il leader della difesa giallorossa, collezionando prestazioni di altissimo livello che lo hanno reso un pilastro per la retroguardia di Fonseca.

La Roma sta lavorando per acquistarlo a titolo definitivo, ma nel frattempo Solskjaer, allenatore dello United, non ha dubbi sul futuro del giocatore:

“Chris è un giocatore intelligente, si è adattato bene in Italia. Sappiamo che cambiare ambiente può essere un rischio, ma Smalling è un tipo che ama sfide come questa. Sono veramente felice perché sta facendo vedere il grande giocatore che è. Se tornerà da noi in estate? Sì”.

RILANCIO – Nonostante le parole del tecnico, Roma e United continuano a trattare la cessione, con i giallorossi forti della volontà del giocatore di restare nella capitale. Petrachi è al lavoro per trovare l’accordo e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è pronto ad alzare l’offerta a 15 milioni, lo United ne chiede 20.