martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, piace Jordan del Siviglia: affare sui 25 milioni

Roma, piace Jordan del Siviglia: affare sui 25 milioni

Il centrocampista nel mirino dei giallorossi, ma occhio alla Juve

La Roma è al lavoro in vista della prossima stagione, l’obiettivo è rinforzare la rosa con giocatori di livello a prescindere da chi siederà in panchina e nelle ultime ore sono venuti fuori già alcuni nomi.

Secondo le recenti indiscrezioni di mercato, i giallorossi sarebbero interessati a Joan Jordan, centrocampista centrale classe 1994 del Siviglia.

Jordan dopo anni di militanza in Spagna è pronto ad iniziare un’avventura in un nuovo campionato e Roma potrebbe rappresentare una piazza ideale dove continuare la carriera.

La valutazione del cartellino del giocatore si aggira sui 25 milioni di euro, prezzo che potrebbe aumentare in virtù della folta concorrenza in Europa e in Italia, soprattutto da parte della Juventus.

La Roma ha iniziato a sondare il terreno, la disponibilità del giocatore c’è ma trattare con il Siviglia non sarà facile. Vedremo come decideranno di muoversi i giallorossi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME