venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, piace Max Meyer dello Schalke 04, il ds dei tedeschi: "Max...

Roma, piace Max Meyer dello Schalke 04, il ds dei tedeschi: “Max può andar via a fine stagione”

La Roma segue con attenzione Max Meyer, centrocampista classe 95′ dello Schalke 04 in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il 22enne tedesco può giocare in quasi tutte le zone del centrocampo, da centrale, trequartista e all’occorrenza anche davanti alla difesa. In questa stagione il giocatore è cresciuto moltissimo, esprimendosi su ottimi livelli e collezionando ben 27 presenze, per un totale di quasi 2000 minuti giocati.

Le possibilità di lasciare lo Schalke al termine della stagione sono altissime, ad alimentarle, stando a quanto riportato nelle ultime ore da Goal.com, ci ha pensato direttamente il direttore sportivo del club tedesco, Christian Heidel: “Possiamo e dobbiamo aspettarci che Max possa lasciare il nostro club la prossima estate. Al momento non c’è una trattativa per il rinnovo né la volontà di Max di discutere un nuovo contratto” . La Roma dovrà sbrigarsi se vorrà battere la folta concorrenza, sul tedesco al momento ci sono Arsenal e Tottenham, mentre in Italia oltre ai giallorossi c’è l’interesse del Milan, che già a gennaio aveva effettuato qualche sondaggio. Quel che è certo è che più si andrà avanti e più aumenteranno le pretendenti, la possibilità di ingaggiare il giocatore a parametro zero attira tantissimi club, la Roma è avvisata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME