sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Ponce ad un passo dalla Russia: affare da 8 milioni di...

Roma, Ponce ad un passo dalla Russia: affare da 8 milioni di euro

La Roma è pronta a piazzare il primo colpo in uscita, vicina la cessione di Ponce in Russia. I dettagli

Paulo Fonseca a breve sbarcherà nella capitale per iniziare a programmare la prossima stagione della Roma, che sarà impegnata già a fine luglio nei preliminari di Europa League.

Al momento il mercato in uscita è congelato, il tecnico vuole parlare con ogni giocatore e capirne le intenzioni prima di dare l’assenso alle cessioni.

L’unica operazione in uscita che probabilmente andrà in porto nei prossimi giorni è quella che riguarda Ezequiel Ponce, che non rientra nei piani del club giallorosso. L’attaccante argentino è reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’AEK Atene, con ben 21 gol messi a segno. Il club greco, però, non lo riscatterà causa delle condizioni economiche tra cartellino e ingaggio.

Ponce tornerà quindi nella capitale, ma solo di passaggio, stando infatti a quanto riporta ‘Sport Express’, l’argentino sarebbe vicino al trasferimento allo Spartak Mosca. L’affare potrebbe concludersi a breve, con la Roma che andrebbe ad incassare una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Lo Spartak avrebbe battuto la concorrenza del CSKA Mosca, non disposto ad arrivare a tanto per accaparrarsi il centravanti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME