giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, possibile scambio Paredes-Benteke con il Liverpool

Roma, possibile scambio Paredes-Benteke con il Liverpool

Secondo il Corriere della Sera il Liverpool vorrebbe a tutti i costi Leandro Paredes, centrocampista della Roma, attualmente in prestito all’Empoli con la quale si sta mettendo in luce. Gli inglesi per ottenere il cartellino del giovane talento argentino sarebbero pronti a mettere sul piatto Christian Benteke, attaccante pagato 46,5 milioni di euro all’Aston Villa solamente l’estate scorsa. Il calciatore belga ha collezionato 33 presenze e 8 reti con i Reds, con l’arrivo di Klopp però il suo minutaggio è diminuito drasticamente, l’attaccante fatica a trovare spazio e per questo potrebbe essere scambiato a fine stagione proprio con Leandro Paredes.

Questa ipotesi è rafforzata dalla non esaltante stagione di Edin Dzeko, finito nel mirino del West Ham pronto ad offrire 25 milioni, e dall’ancora incerto futuro del capitano Francesco Totti, che potrebbe rinnovare a fine stagione o tentare una nuova esperienza in America, molti club sarebbero desiderosi di avere in rosa il numero 10 giallorosso anche per una sola stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME