sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, post Dzeko: Belotti obiettivo numero uno

Roma, post Dzeko: Belotti obiettivo numero uno

L'attaccante del Torino primo nome sul taccuino dei giallorossi in vista del prossimo anno

La Roma guarda al futuro e in estate è pronta a separarsi definitivamente da Edin Dzeko. Le frizioni tra l’attaccante bosniaco e Paulo Fonseca hanno compromesso il rapporto e a fine stagione le strade con tutta probabilità si separeranno.

La società giallorossa era già pronta a privarsi del giocatore nella scorsa estate, ma la mancata conclusione della trattativa Milik ha fatto naufragare il passaggio di Dzeko alla Juventus.

Il bosniaco è rimasto, si è messo a completa disposizione della squadra e anche dopo la lite con Fonseca ha dimostrato di essere un professionista, impegnandosi al massimo per riconquistarsi il posto da titolare e dare il suo apporto fino al termine della stagione.

Nel frattempo gli uomini mercato giallorossi pensano al possibile sostituto. Il primo nome sul taccuino è quello di Andrea Belotti, centravanti classe 1993 del Torino e della nazionale italiana.

Il Gallo attende la chiamata di un grande club per compiere il definitivo salto in una big. La Roma è pronta all’assalto, l’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME