venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, problema ai flessori per Spinazzola: ecco quando potrebbe rientrare

0

Nuovo problema muscolare per Leonardo Spinazzola, il terzino della Roma durante il secondo tempo nella sfida con l’Atalanta è stato costretto a lasciare il campo in favore di Juan Jesus per un fastidio al flessore sinistro.

Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità del problema, in caso di lesione muscolare l’esterno rientrerà direttamente dopo la sosta delle nazionali.

Qualora invece non dovesse esserci lesione sarà possibile rivederlo in campo già nella sfida con il Cagliari del 6 ottobre. Da escludere la presenza nella prossima gara dei giallorossi a Lecce.

Per Spinazzola si tratta già del secondo problema muscolare in questo inizio di stagione, infortuni che si sommano a quelli di Under, Zappacosta, Perotti, Pastore e Smalling. Una situazione a cui la Roma sta cercando di porre rimedio.

La società ha disposto un piano di rizollamento dei campi di allenamento di Trigoria, una maggiore attenzione alla dieta, maggiore cura nei recuperi e una verifica più approfondita sull’utilizzo dei preparatori personali da parte dei giocatori.