Roma, problema al flessore per Spinazzola, Mkhitaryan e Pellegrini rientrano dopo la sosta

La Roma perde nuovamente per infortunio Leonardo Spinazzola, verso il recupero l'armeno e il centrocampista

0
Stadio Olimpico, Roma
Stadio Olimpico, Roma

Nuovo problema muscolare per Leonardo Spinazzola, il terzino della Roma è stato costretto ad uscire dal campo nel primo tempo del match di ieri con il Parma per un problema di natura muscolare. Al suo posto è entrato Santon, già titolare in Europa League al posto dell’ex Atalanta, out in quell’occasione per un fastidio all’adduttore sinistro.

SENSAZIONI – Stavolta Spinazzola ha accusato una fitta al flessore destro, nelle prossime ore si sottoporrà a controlli per capire l’entità dell’infortunio, quel che è certo è che non partirà per la nazionale. La Roma spera che non si tratti di lesione, ma qualora fosse così il giocatore sarebbe costretto a stare ai box per almeno 3 settimane.

RECUPERO – Verso il rientro, invece, Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Il primo non è stato convocato dall’Armenia e lavorerà a Trigoria in queste due settimane, a breve rientrerà in gruppo e sarà disponibile per la prossima gara con il Brescia. Il secondo, invece, dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni tra una decina di giorni, la speranza è di averlo tra i convocati per la gara del 24 novembre, come confermato dallo stesso Fonseca:

“Gli infortunati? Aspettiamo e vediamo che recupererà. Sicuramente Pellegrini e Mkhitaryan torneranno dopo la sosta. La pausa per le nazionali ci può aiutare per recuperare, abbiamo sempre giocato con gli stessi giocatori”.