venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, problema al flessore per Spinazzola, Mkhitaryan e Pellegrini rientrano dopo la...

Roma, problema al flessore per Spinazzola, Mkhitaryan e Pellegrini rientrano dopo la sosta

La Roma perde nuovamente per infortunio Leonardo Spinazzola, verso il recupero l'armeno e il centrocampista

Nuovo problema muscolare per Leonardo Spinazzola, il terzino della Roma è stato costretto ad uscire dal campo nel primo tempo del match di ieri con il Parma per un problema di natura muscolare. Al suo posto è entrato Santon, già titolare in Europa League al posto dell’ex Atalanta, out in quell’occasione per un fastidio all’adduttore sinistro.

SENSAZIONI – Stavolta Spinazzola ha accusato una fitta al flessore destro, nelle prossime ore si sottoporrà a controlli per capire l’entità dell’infortunio, quel che è certo è che non partirà per la nazionale. La Roma spera che non si tratti di lesione, ma qualora fosse così il giocatore sarebbe costretto a stare ai box per almeno 3 settimane.

RECUPERO – Verso il rientro, invece, Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Il primo non è stato convocato dall’Armenia e lavorerà a Trigoria in queste due settimane, a breve rientrerà in gruppo e sarà disponibile per la prossima gara con il Brescia. Il secondo, invece, dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni tra una decina di giorni, la speranza è di averlo tra i convocati per la gara del 24 novembre, come confermato dallo stesso Fonseca:

“Gli infortunati? Aspettiamo e vediamo che recupererà. Sicuramente Pellegrini e Mkhitaryan torneranno dopo la sosta. La pausa per le nazionali ci può aiutare per recuperare, abbiamo sempre giocato con gli stessi giocatori”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME