martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, problema muscolare per Kluivert: in dubbio con il Napoli

Roma, problema muscolare per Kluivert: in dubbio con il Napoli

Problema muscolare per l'esterno olandese della Roma, in dubbio per la trasferta del San Paolo con il Napoli. Ecco le ultime novità...

La Roma batte per 3-0 il Cska Mosca all’Olimpico e vola in testa al girone di Champions League a pari punti con il Real Madrid. I giallorossi terminano il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Dzeko e chiudono la pratica ad inizio ripresa con Under. Ora alla squadra di Di Francesco toccherà rialzarsi in campionato, il prossimo turno vede De Rossi e compagni impegnati al San Paolo contro il Napoli di Ancelotti.

Le preoccupazioni maggiori per Di Francesco riguardano le condizioni degli infortunati, il tecnico ha recuperato De Rossi, Kolarov e Schick, ma dovrà fare i conti con il risentimento muscolare di Lorenzo Pellegrini, uscito ieri in via precauzionale, e del problema accusato da Justin Kluivert prima della gara.

“Justin ha avuto questo problema prima di una partita in cui avrebbe potuto giocare. Tutti (medici e tecnici, ndr) hanno deciso di farlo riposare per non rischiare di peggiorare”. Queste le parole del ds Monchi prima del match. L’esterno olandese è in forte dubbio per la trasferta con il Napoli, un’assenza importante soprattutto in virtù dei problemi di Perotti, ai box per altre tre settimane per una lesione al polpaccio. E’ probabile che El Shaarawy e Under saranno chiamati agli straordinari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME