sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma pronta a cedere un top player in estate

Roma pronta a cedere un top player in estate

Perotti potrebbe lasciare la Roma a giugno con il mercato estivo, alla Roma servono più spazio e poco Fair Play Economico

Perotti a giugno potrebbe cambiare aria definitivamente

Anche se il mercato è chiuso per ora, le squadre continuano a stringere accordi in preparazione all’imminente apertura della sessione estiva. Nel frattempo, infatti, i giallorossi si troverebbero costretti a cedere alcuni tasselli importanti della formazione. Le trattative riguarderebbero anche l’Inter che vorrebbe da tempo acquisire giocatori della Roma come Manolas o Nainngolan.

Diego Perotti Fonte foto: Wikipedia - Gabrielcorbachobermejo
Diego Perotti Fonte foto: Wikipedia – Gabrielcorbachobermejo

La Roma sarebbe costretta a liberarsi di alcuni giocatori per via del Fair Play economico che da tempo lega le società indissolubilmente. Tra i top player che potrebbero lasciare la Roma in estate c’è anche Perotti. Infatti non solo la società sarebbe intenzionato a cederlo alla Suning, ma il giocatore potrebbe decidere autonomamente di lasciare la Roma. Alla base del possibile addio l’assenza dal campo da diversi mesi, che non farebbe parte della formazione ideale trattata da Spalletti. E’ più probabile che sia lo stesso giocatore a proporre il passaggio in nerazzurro. Perotti era stato acquistato  la scorsa stagione dal Genoa dove ha svolto un’ottimo lavoro così come all’Olimpico un anno fa, dimostrando di essere all’altezza della titolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME