venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, pronta l'offerta per Diawara: 13 milioni più il cartellino di Sadiq

Roma, pronta l’offerta per Diawara: 13 milioni più il cartellino di Sadiq

La Roma continua a muoversi sul mercato, Spalletti e Sabatini hanno dato priorità alla difesa, ma il ds deve acquistare anche due centrocampisti per completare il reparto, viste le partenze di Pjanic, Keita, Ucan e il futuro incerto di Paredes. A Spalletti piace moltissimo Amadou Diawara, centrocampista del Bologna autore di una stagione eccezionale, sarebbe lui il prescelto per sostituire Keita. Tra il Bologna e la Roma i rapporti sono ottimi, la trattativa va avanti da tempo e Sabatini ha praticamente la prelazione sul giocatore, agli emiliani inoltre interessano molti profili in casa giallorossa. Per questo dalle parti di Trigoria stanno pensando di affondare il colpo, Sabatini sarebbe disposto a mettere sul piatto 13 milioni di euro più il cartellino di Sadiq Umar, attaccante nigeriano autore di due reti in Serie A sotto la gestione Garcia. Il Bologna vorrebbe provare ad inserire nella trattativa uno tra Iturbe e Paredes, ma la Roma non è intenzionata a privarsi dei due senza che Spalletti li abbia prima visionati durante il ritiro. La trattativa continua, la Roma ha in pugno il giocatore, resta solamente da capire quando partirà l’assalto decisivo, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

INCOGNITA- Nel frattempo durante il ritiro estivo Spalletti avrà modo di valutare il brasiliano Gerson, per molti il maggior talento brasiliano dell’ultima generazione, staremo a vedere in che posizione il tecnico deciderà di schierarlo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME