venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, prove di pace tra Dzeko e Fonseca: oggi confronto chiarificatore

0

Operazione disgelo tra Dzeko e Paulo Fonseca a Trigoria stamani. I due si ritroveranno faccia a faccia per chiarire quanto accaduto nelle ultime settimane e guardare avanti. La Roma è attesa da un momento cruciale della stagione e i malumori vanno messi da parte per il bene di tutti.

Qualche passo in avanti nelle ultime ore c’è già stato, il bosniaco nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà con tutta probabilità tra i convocati per il big match di sabato con la Juventus.

Per ricostruire il rapporto con Fonseca ci vorrà del tempo, anche perché tra i due c’è già stata qualche frizione non trapelata negli ultimi mesi. Non saranno baci e abbracci, ma quello che viene chiesto è che entrambi facciano appello alla professionalità che li contraddistingue.

Quel che è certo è che il numero nove non riavrà la fascia di capitano, che resterà sul braccio di Lorenzo Pellegrini. Anche il posto da titolare non è più così scontato, considerando l’ottimo momento di forma di Borja Mayoral.

Nel frattempo quest’oggi è in programma una conferenza stampa del general manager Tiago Pinto, che parlerà di mercato e farà chiarezza su quanto accaduto tra i due. Appuntamento alle 15:30.