sabato, Ottobre 5, 2024
HomeSportCalcioRoma, Pruzzo: "Ho sentito che la società sta pensando a De Zerbi"

Roma, Pruzzo: “Ho sentito che la società sta pensando a De Zerbi”

L'ex bomber della Roma Roberto Pruzzo ha commentato la gara di ieri con il Real e svelato chi potrebbe sostituire Di Francesco in caso di esonero...

La Roma cade all’Olimpico con il Real Madrid ma accede comunque agli ottavi di Champions grazie alla sconfitta del Cska Mosca con il Viktoria Plzen. I giallorossi partono bene e disputano un ottimo primo tempo, sul finale Under ha una grossissima chance ma spreca calciando in curva a due metri dalla porta. Nel secondo tempo un retropassaggio sbagliato di Fazio lancia Bale davanti ad Olsen, l’attaccante non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo arriva il raddoppio di Vazquez e la Roma si scioglie. Come spesso è accaduto in questa stagione i giallorossi non sono riusciti a reagire e hanno fatto poco o nulla per riaprire il match.

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, stamani ha commentato la gara e ha svelato chi potrebbe prendere il posto di Eusebio Di Francesco in caso di esonero. Ecco le parole a Radio Radio Mattino:

“Non è stata una partita di gran ritmo. La Roma ha sprecato troppo, quello di Under è clamoroso, e al primo scossone andata sotto. Il gol subito per l’errore di Fazio è stato determinante perché poi il Real ha giocatori che se vogliono te la incartano. Si può perdere una partita così, sono le altre sconfitte in campionato che ti lasciano deluso. Con almeno quattro punti in più conquistati contro le piccole, i giallorossi galleggerebbero in una posizione buona in classifica. Ho saputo che la Roma stia pensando a De Zerbi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME