sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, questione rinnovi, parla l'agente di Manolas: "Inter e Juve? Ha un...

Roma, questione rinnovi, parla l’agente di Manolas: “Inter e Juve? Ha un contratto con la Roma fino al 2019”

In casa Roma, oltre alla questione Stadio, a tenere banco è la situazione rinnovi. Il primo a prolungare con i giallorossi sarà Daniele De Rossi, tra società e giocatore c’è già l’accordo per un contratto fino al 2019 a cifre molto più basse rispetto ai 6 milioni percepiti attualmente, si parla di 3 milioni di euro a stagione. Dopo il centrocampista di Ostia sarà il turno di Radja Nainggolan e Kevin Strootman. Al belga sarà ritoccato l’ingaggio verso l’alto fino a raggiungere i 4 milioni annuali di quota fissa a cui saranno aggiunti vari bonus. L’olandese, in scadenza nel giugno 2018, prolungherà il suo contratto fino al 2021, rispettando la promessa fatta alla società qualche tempo fa. Complicato invece il discorso relativo a Kostas Manolas, il greco ha già rifiutato la proposta della Roma da 2,5 milioni a stagione, non intende scendere sotto i 3 di parte fissa, l’accordo attualmente è distante e il futuro del colosso greco è sempre più in bilico. Intercettato dai microfoni di fcinternews.it l’agente del giocatore, Ioannis Evangelopoulos ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo il futuro del suo assistito:

Si parla tantissimo del suo futuro. Tante voci, tanti rumors. Tanti possibili scenari relativi a parecchie squadre. Un giorno si parla di un club, quello seguente di un altro”. Inter? “Come detto, ci sono tantissime voci: si parla di Inter, Juventus, Barcellona, Paris Saint-Germain, Chelsea, Manchester United… Ogni giorno una squadra diversa”. Novità sul rinnovo? “Nessuna. Quello che posso e voglio dire è che Kostas è un giocatore della Roma e c’è un contratto fino al 2019”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME