venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Ranieri pronto a portare nella capitale uno dei suoi fedelissimi: nel mirino il centrocampista del Chelsea

Buona la prima per Claudio Ranieri, il tecnico è riuscito a battere l’Empoli e a far ripartire la Roma dopo le due sconfitte nel derby e in Champions. L’obiettivo è quello di portare la squadra giallorossa nelle prime quattro posizioni e guadagnarsi la conferma in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, però, la società sta già programmando gli investimenti da mettere in atto nella prossima estate e avrebbe chiesto consiglio proprio al tecnico romano.

Massara è alla ricerca di un centrocampista e Ranieri avrebbe fatto il nome di Danny Drinkwater, uno degli artefici della straordinaria cavalcata del Leicester alla vittoria della Premier e attualmente centrocampista del Chelsea.

Nella formazione di Maurizio Sarri l’inglese sta trovando pochissimo spazio e nella prossima estate potrebbe partire, l’idea di riabbracciare Ranieri potrebbe spingere il giocatore ad approdare nella capitale. L’operazione non dovrebbe essere particolarmente onerosa, per convincere i Blues potrebbe bastare un’offerta sui 10 milioni di euro.

Nel frattempo, però, i giallorossi non perdono di vista la pista Herrera, centrocampista che si libererà a parametro zero dal Porto nella prossima estate. Il messicano è seguito con interesse anche dall’Atletico Madrid.