mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioRoma, recupero lampo per Rudiger, il tedesco pronto a tornare in campo

Roma, recupero lampo per Rudiger, il tedesco pronto a tornare in campo

La Roma è tornata ad allenarsi stamani dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti. I giallorossi hanno lavorato in palestra, lavoro individuale per Nainggolan e Vermaelen. Importanti novità invece arrivano da Antonio Rudiger, il tedesco nella giornata di ieri si è allenato con i giovani di Alberto De Rossi mostrando una forma discreta, il 22 ottobre, il difensore sarà tra i titolari della Primavera nella sfida contro il Novara a Trigoria, che per l’occasione non si terrà sul campo Di Bartolomei, in erba sintetica, ma su quello in erba naturale, proprio per favorire il rientro del giocatore dopo. Rudiger, dopo la rottura del crociato destro rimediata nel ritiro tedesco prima dell’Europeo, sta ultimando la fase di recupero iniziata con l’operazione dell’11 giugno scorso a Villa Stuart e, come rivelato da Leggo, ha messo nel mirino la gara del 30 ottobre, quando la Roma scenderà in campo al Castellani contro l’Empoli, potrebbe essere quella la data giusta per rivederlo in campo dall’inizio.

Novità riguardano anche l’infortunio di Nainggolan, alle prese con un affaticamento muscolare, il belga sta continuando a svolgere lavoro differenziato, continuerà a lavorare a Trigoria e non si aggregherà al Belgio neanche per la partita con Gibilterra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME