Roma, respiro di sollievo per Jesus: ecco le ultime dall’infermeria

Buone notizie dall'infermeria per Juan Jesus, che non sarà costretto ad operarsi. Infortunio meno grave del previsto per Under, le ultime in casa Roma...

0
Stadio Olimpico, Roma
Stadio Olimpico, Roma

Anno nuovo, problemi vecchi. L’infermeria della Roma continua a riempirsi a causa dei soliti problemi muscolari, dopo pochi minuti dall’inizio della gara con il Torino a fermarsi è stato Cengiz Under, che al primo scatto ha sentito tirare il retto femorale della coscia sinistra e ha chiesto subito il cambio.

Il turco, stando a quanto riporta Il Tempo, svolgerà gli esami strumentali entro domani, si teme una lesione muscolare che lo terrebbe ai box per un paio di settimane, saltando sicuramente le gare con Atalanta e Fiorentina in Coppa Italia.

Le buone notizie arrivano da Juan Jesus, il centrale brasiliano è stato visitato dal professor Mariani, che ha dato l’ok alla terapia conservativa. Niente intervento al ginocchio e rientro in 3-4 settimane. Notizie confortanti anche per Daniele De Rossi, il capitano giallorosso è sulla via del recupero e, salvo ricadute, tornerà ad allenarsi in gruppo nella prossima settimana.

Completamente recuperato invece N’Zonzi, che già ieri è rientrato tra i convocati e a Bergamo si prepara a scendere in campo dal primo minuto.

Ancora incerti i tempi di recupero di Diego Perotti, alle prese con l’ennesima ricaduta al polpaccio. Lo staff della Roma non ha intenzione di forzare i tempi visti i numerosi infortuni dell’argentino da inizio stagione.