mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, su Ricci piomba l'Anderlecht: offerta da 10 milioni di euro

Roma, su Ricci piomba l’Anderlecht: offerta da 10 milioni di euro

Il vivaio della Roma è da sempre uno dei migliori in Italia, molti sono i giocatori provenienti da lì che sono divenuti protagonisti nella nostra Serie A e nei campionati esteri: Totti, De Rossi, Florenzi, Aquilani, solo per citarne alcuni. Attualmente uno dei migliori talenti del settore giovanile giallorosso è Federico Ricci, ala destra in prestito al Crotone, vera rivelazione del campionato di Serie B, con 9 gol e prestazioni eccellenti.

Le sue qualità non sono passate inosservate, Torino e Chievo già hanno fatto dei sondaggi per trattare un prestito secco, ma nelle ultime ore sarebbe piombato sul ventunenne l’Anderlecht. Il club belga, nella quale milita Stefano Okaka, altra conoscenza del settore giovanile giallorosso, è pronto a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro per prelevare il giocatore. La palla ora passa alla Roma, Spalletti ha chiesto di poter lavorare con il giocatore almeno il mese di Luglio, per valutarlo e decidere se puntare sul giovane per la prossima stagione, altrimenti il giocatore potrebbe finire in prestito o essere ceduto proprio all’Anderlecht, squadra che l’anno prossimo disputerà la Champions League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME