Roma, rilancio di Petrachi per Ibanez dell’Atalanta: i dettagli

Il direttore sportivo della Roma vuole battere la concorrenza del Bologna. Le ultime

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Tra probabili partenti in casa Roma nella finestra invernale di mercato c’è Juan Jesus, il centrale brasiliano non sta trovando spazio nell’undici di Fonseca e vuole andar via. Sulle sue tracce ci sono Fiorentina, Bologna e Galatasaray. In caso di offerte soddisfacenti la Roma lo lascerà partire.

SOSTITUTO – Il direttore sportivo Petrachi è alla ricerca di un sostituto e avrebbe individuato il profilo che potrebbe fare al caso dei giallorossi. Stiamo parlando di Roger Ibanez, brasiliano dell’Atalanta che con Gasperini non sta trovando spazio.

OFFERTA – Stando a quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe messo sul piatto una proposta da 9 milioni più 2 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Stessa offerta del Bologna, attualmente in vantaggio sui giallorossi poiché garantirebbe al difensore un minutaggio sicuramente maggiore.

RILANCIO – Secondo l’odierna edizione de “Il Tempo”, Petrachi per tentare il sorpasso sugli emiliani avrebbe chiesto un incontro agli agenti del giocatore, l’intenzione del ds è strappare il “si” del brasiliano mettendo sul piatto un ingaggio superiore (quasi un milione a stagione).