giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioRoma, i rinforzi sono già in casa: Florenzi pronto al rientro, Salah...

Roma, i rinforzi sono già in casa: Florenzi pronto al rientro, Salah torna ad inizio Febbraio

Il mercato della Roma stenta a decollare, la trattativa per Gregoire Defrel è più complicata del previsto, la sensazione è che si arriverà agli ultimissimi giorni per sapere se il futuro dell’attaccante del Sassuolo sarà nella capitale.Nel frattempo Luciano Spalletti può consolarsi con il recupero di quasi tutta la rosa e con i rientri ormai prossimi di Alessandro Florenzi e Mohamed Salah.

Il jolly giallorosso, infortunatosi al crociato esattamente 90 giorni fa nella gara esterna con il Sassuolo, si appresta a tornare a disposizione del tecnico toscano, nella giornata di ieri si è allenato da solo a Trigoria, mentre la squadra si godeva il giorno libero concesso da Spalletti, si è affacciato in campo per una sgambata col pallone e continuerà così per tutta la settimana, da lunedì poi inizierà ad allenarsi con la Primavera. Florenzi difficilmente giocherà con la selezione di Alberto De Rossi già il 4 con il Pisa, probabile la sua presenza il 18 con il Crotone, puntando così alla convocazione per la sfida di Europa League con il Villarreal il 23 febbraio. Spalletti attende con ansia anche il rientro di Mohamed Salah, impegnato con il suo Egitto in Coppa d’Africa, qualora la sua nazionale dovesse approdare in finale, l’attaccante rientrerà intorno al 6/7 Febbraio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME