sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, rinforzo a centrocampo rinviato a gennaio: Zakaria è l'obiettivo

Roma, rinforzo a centrocampo rinviato a gennaio: Zakaria è l’obiettivo

La Roma è stata una della società che più ha speso in Europa nel corso della sessione estiva di mercato, ma all’appello è mancato l’arrivo di un centrocampista da affiancare a Jordan Veretout.

I giallorossi erano molto vicini a Xhaka, ma hanno dovuto cambiare programmi per via dell’infortunio di Spinazzola e dell’addio di Edin Dzeko, che hanno costretto il GM Pinto a dedicare energie e risorse ad altri reparti.

L’arrivo del centrocampista è rimandato a gennaio e la Roma ha le idee chiare: il primo obiettivo sulla lista di Pinto è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.

Il club tedesco per liberarlo chiede 20 milioni di euro, ma sarà costretto ad abbassare le pretese se il giocatore non rinnoverà il contratto in scadenza nel prossimo giugno.

La Roma è pronta a sfruttare l’occasione e da tempo ha avviato i contatti con l’entourage di Zakaria, l’obiettivo è trovare l’intesa contrattuale ma filtra ottimismo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME