venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, rinforzo in attacco in arrivo dalla Ligue 1: operazione da 30 milioni

La Roma si muove sul mercato alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Toccherà al nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi (ufficialità attesa nei primi di giugno) costruire una rosa di livello e piazzare i giocatori che non hanno convinto.

Nel frattempo già iniziano a venir fuori i primi nomi in orbita giallorossa, stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Roma rinforzerà le corsie d’attacco e uno dei primi obiettivi è Ismaila Sarr, ala sinistra classe 98′ del Rennes.

Il senegalese si è reso protagonista di un’ottima stagione, in 48 presenze ha messo a segno 12 reti e 11 assist tra Ligue 1, Europa League e coppe nazionali. Cifre che hanno attirato l’attenzione di vari club europei, su tutti proprio la Roma, ma occhio anche all’interesse di Milan e Leicester.

Sarr andrebbe a prendere il posto nella rosa giallorossa di Diego Perotti, che dopo una stagione travagliata a causa dei numerosi infortuni potrebbe lasciare la capitale e ritornare al Boca Juniors.

Al momento la trattativa per l’esterno senegalese è alle battute iniziali, l’interesse della Roma è forte, l’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza e portare il giocatore nella capitale prima dell’inizio del ritiro estivo. L’operazione si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.